Partendo dal nostro agriturismo in sella alla bici da corsa per raggiungere il colle del Gran San Beranrdo, una soddisfazione unica di raggiungere i 2.500 metri di quota trovandosi davanti un bellissimo lago al confine della Svizzera, uno dei luoghi più suggestivi e frequentati dai turisti durante l'estate.
la soddisfazione di raggiungere un colle a 2000 metri di quota.
Scollinare e sostare in riva ad un lago di montagna, zigzagare tra alpeggi, castelli, caratteristici paesi di montagna.
La leggerezza di percorrere strade poco trafficate, per godersi pedalate con la freschezza dell'aria delle nostre montagne.
Ripercorrere le tappe del Giro d'Italia, strade spettacolari che raggiungono le località più belle della Valle d'Aosta; da Cervinia a Courmayeur e tutte le altre bellissime vallate.
Noi ci troviamo al centro della Valle d'Aosta, l'ideale per fare una vacanza a tappe !
Prendere la bici ed andare fino ai colli del Piccolo San Bernardo e del Gran San Bernardo, quando da noi in basso i prati sono in fiore e ritrovarsi a più di duemila metri di quota, al fresco, strade asfaltate strette tra muraglioni di neve.
Una sensazione unica, una gita da sogno, una foto ricordo bellissima.
I due colli sono i confini con Francia Svizzera. Tutti gli anni al mese di giugno fanno una grande festa che apre per tutta l'estate il passaggio da un paese all'altro.
Bici da corsa Colle Gran San Bernardo con neve
E con un bel spuntino, la merenda valdostana che offriamo nella spa ai nostri amici clienti con prodotti dolci e salati genuini e buonissimi.